Roma, continuano le ipotesi di mercato

Continuano le ipotesi di mercato per la Roma, sempre con la priorità di perfezionare le cessioni prima di pensare ai vari acquisti.

Il Torino, dopo gli acquisti di Iago Falque e Ljajic, starebbe puntando Paredes. L’idea sarebbe quella del prestito e nei prossimi giorni il pressing ha tutte le carte in regola per diventare forte.

Ha lasciato Trigoria, invece, Ervin Zukanovic. Il difensore ex Chievo e Samp ha accettato la destinazione Atalanta e quindi diventerà a tutti gli effetti un rinforzo per mister Gasperini. Il giocatore è pronto a firmare, dopo aver passato nella capitale solamente sei mesi.

Caso spinoso, ormai da un paio di settimane, quello che riguarda il greco Manolas. Negli ultimi allenamenti ci sarebbero stati degli screzi tra il difensore e Kevin Strootman e il tutto sarebbe da ricondurre al poco impegno mostrato e alla sufficienza con cui è stata svolta quest’ultima parte di preparazione.

Fino al 1°settembre, all’Olympiacos spetta metà dell’eventuale cifra del trasferimento e proprio per questo motivo, Mino Raiola è stato contattato dalla società ateniese per dare un’accelerata. Il Chelsea sarebbe disposto a sborsare 36 milioni per l’acquisto e 4 per l’ingaggio, una proposta importante e che non passerà di sicuro in secondo piano.

Valutare tutte le possibili cessioni per poi considerare seriamente i vari acquisti, è questo il diktat per i giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.