Napoli, Diawara ha svolteo le visite mediche

E’ iniziata intorno alle 14 la nuova avventura di Diawara con la maglia del Napoli ; prima la visita al centro sportivo di Castel Volturno , poi subito in clinica per la prima parte di visite mediche agli ordini del professore Alfonso De Nicola.

Visite, quelle di Diawara , durante all’incirca 2 ore e mezza con il centrocampista che solo la prossima settimana concluderà gli accertamenti a Villa Stuart, nella capitale. Affare da 15 milioni di euro, con il guineano che porta qualità e forza fisica alla mediana azzurra,  che anche contro il Pescara ha dimostrato di non avere ricambi all’altezza ( opaca in tal senso la prova di Valdifiori che sostituiva lo squalificato Jorginho ).

Obiettivo , quello del Napoli , ormai chiaro : puntellare la squadra già in questa settimana…Diawara e Rog per il centrocampo, ma è in difesa che il d.s. Giuntoli dovrà darsi da fare :   Maksimovic è  sempre in pole position per distacco.              L ‘ultima offerta al Torino è di 25 milioni più bonus (e resta viva la possibilità d’inserire nell’affare  Valdifiori e Sepe), i granata resistono in cerca di altri corteggiatori per il serbo ma adesso, da una parte e dall’altra, c’è bisogno di fare in fretta. L’alternativa per il Napoli è ripiegare sullo svincolato, ma più duttile, Caceres e magari puntare anche su Mimmo Criscito, voglioso d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.