Milan, in arrivo altri colpi

Un nuovo rinforzo per il centrocampo del Milan, nuova pedina per lo scacchiere di Montella. E’ ufficiale Jose Sosa, 7 milioni e mezzo al Besiktas e un contratto biennale per l’argentino. Sfuma dunque definitivamente l’idea, o meglio suggestione, che avrebbe portato al nome di Cuadrado, insieme alla trattativa più che mai concreta per Bentancur.

Sta di fatto che il budget concordato per l’acquisto di un nuovo rinforzo in mezzo al campo era di 15 milioni di euro, resta quindi ai rossoneri un ulteriore tesoretto dal 7,5 milioni da investire.

4 le operazioni in entrata del club di Via Aldo Rossi in questa finestra di mercato, Vangioni, Lapadula, Gomez e Sosa appunto, per un totale di 22 milioni e mezzo di investimenti.

Entro il 31 Agosto, però, i volti nuovi in casa Milan potrebbero diventare 5. Diawara, Fernando, Kovacic ed El Ghazi i nomi più chiaccherati, ma il cartellino di ognuno di questi costa di più rispetto alle disponibilità delle casse meneghine. Niente acquisti a titolo definitivo quindi in linea di massima, ma via ai prestiti con obbligo di riscatto per poter sfruttare i fondi cinesi disponibili da Gennaio. Difficile la pista che porterebbe a Diawara: conteso anche da Napoli e Roma potrebbe scatenarsi un’asta su di lui. El Ghazi, invece, sarebbe stato proposto al Milan da Jorge Mendes, e allora, Montella prepara l’esordio in campionato col Torino aspettando, in queste ultime due settimane, l’ultimo regalo dell’era Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.