marotta

Juve, tutto pianificato

Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno pianificando tutto alla perfezione. La dirigenza della Vecchia Signora ha individuato due obiettivi come Dani Alves e Miralem Pjanic e li ha praticamente presi. Un grande, grandissimo lavoro da parte della dirigenza della Vecchia Signora che identifica gli obiettivi, si muove e li raggiunge.

Stiamo parlando di giocatori di alto profilo, sicuramente da Juventus e indipendentemente da quello che potranno dire i vari concorrenti presi a cifre concorrenziali e senza fare delle pazzie eccessive. Pjanic è uno dei centrocampisti più completi presenti in Europa, giocatore estremamente duttile e completo, abile a muoversi su tutto l’arco del centrocampo che potrà dare moltissimo alla causa bianconero, sostituendo all’occorrenza sia il regista di turno che il trequartista, giocatore ideale per Massimiliano Allegri che ama l’imprevedibilità.

Dalla parte opposta, c’è Dani Alves, il prototipo del difensore esterno perfetto, di corsa, di tecnica, abile in tutta la fascia, capace di giocare in velocità ed offendere, i bianconeri lo inseguivano da anni, ci sono riusciti proprio adesso.

Tutto pianificato, insomma, in casa Juve, si cerca di fare una squadra ancora più forte, gli altri dovrebbero inseguire, ma chi si muove in Italia è la Juventus.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *