Juve, idea di grande centrocampo

Per la Juventus c’è un progetto di top centrocampo, questo è il ragionamento che si fa Torino con il possibile ormai quasi certo acquisto di Miralem Pjanic, che per una trentina di milioni arriverà a Torino.

Sarà un acquisto di grande valore, sicuramente un top player per aumentare il livello di qualità della squadra di Massimiliano Allegri che proprio a centrocampo ha già tutta una serie di giocatori di ottimo lignaggio e che con Pjanic potrà sicuramente alzare ancora l’asticella della qualità.

Pjanic, giocatore duttile che si va a inserire perfettamente tra Marchisio, Khedira e POGBA, oltre a tutti gli altri giocatori che nel centrocampo di Massimiliano Allegri rappresentano un avere propria certezza.

La Juve vuole fornire all’allenatore livornese un livello alto a centrocampo reparto che insieme a quello della difesa, che già è tra i migliori di Europa, possa diventare il punto focale della squadra.
Proprio il reparto che ha perso Vidal e Pirlo con l’acquisto di Pjanic otterrebbe un grandissimo profilo e avrebbe una spinta sicuramente importante per quelle che sono le ambizioni non solo italiane ma anche opere di questa Juventus.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.