Juve, crocevia Spagna

Il mercato della Juventus guarda in Spagna ed in particolare a Barcellona dove si attende il via per l’ufficializzazione di Dani Alves, anche se alla fine i blaugrana ormai sono fuori dai giochi, visto che è tutto fatto, ma sempre dalla città spagnola si attende di sapere che fine farà Javier Mascherano, anche lui desideroso di cambiare maglia e che avrebbe indicato nella Juventus la meta ideale. I bianconeri, aspettano che il Barcellona abbassi le pretese al momento folli e che Mascherano si muova in modo più deciso verso la partenza.

In Spagna, poi la situazione resta complicata per altri affari della Vecchia Signora, da André Gomes per cui il Valencia continua a chiedere cifre folli superiori ai cinquanta milioni di euro, fino a Morata con il Real Madrid che è sempre restio a dare una risposta alla Juventus. Una serie di situazioni che rendono la Juventus orientata alla penisola iberica per cercare le risposte alle prossime mosse di mercato.

Nel frattempo la società è molto tranquilla e con lei la tifoseria, indipendentemente da quanto succederà con Pogba e Morata, i bianconeri si sono già mossi con Dani Alves e Pjanic dando la solita impressione: tempestitivà e organizzazione.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.