Ronaldo_vs._FC_Schalke_04_(16854146922,_cropped) ronaldo

CR7 VUOLE LASCIARE IL REAL: SERVONO 400 MILIONI

A CR7 quel 14 e virgola posto davanti al suo numero distintivo non è piaciuto per nulla. L’accusa del fisco spagnolo di aver evaso 14,7 milioni gli ha fatto andare di traverso La paella pre Confederations Cup tanto è vero che, secondo A Bola, Cristiano avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare la Spagna ed il Real Madrid. 14, primo multiplo di 7 ironia della sorte, ma mai come questa volta, un numero e tanti zeri dietro, gli hanno tolto il sorriso.

in poco più di 24 ore le due notizie che hanno movimentato e non poco quello che è solo uno dei dei primi weekend di calcio mercato.

E adesso? in Spagna confermano che il pluri pallone d’oro abbia seriamente voglia di cambiare aria.

In Italia state calmi, nessuno può permettersi CR7, il cartellino recita 400 milioni di euro. Cifre difficili anche da pronunciare, si contano su un palmo di una mano, e non servono neanche tutte le dita, i club che possono avvicinarsi.

Psg e United. Al-Khelaïfi pare sia stanco di spendere e spandere senza poi vedere i trofei in bacheca, e un grande ed ennesimo grande colpo potrebbe anche farlo. Riaccendere l’amore a Parigi non dovrebbe essere difficile per antonomasia se poi ti presenti con CR7 il gioco è fatto. Altra pista quella forse ancor più romantica se vogliamo, nostalgica a dire il vero. Il suo ritorno a l’Old Trafford chiuderebbe il cerchio della carriera di Ronaldo, con il placet di Mourinho che guarda caso ha lo stesso intermediario e procuratore di Cr7 Jorge Mendes. Va bene parlavamo di romanticismo che oggi fa rima ormai con soldi lo sappiamo. Se la camiseta di Ronaldo sia pronta davvero a cambiare colore lo scopriremo, intanto noi sentiamo l’odore dei soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *